CANAVESANA, VALETTI (M5S): “QUALI TEMPI PER SISTEMARE I BINARI TRA SETTIMO E RIVAROLO? LA GIUNTA CHIAMPARINO NON RISPONDE”

Quanto ci metterà RFI a sistemare i binari tra Settimo Torinese e Rivarolo per consentire alla “Canavesana” di superare il limite dei 50 Km/h? Esiste un cronoprogramma? Perché la Regione, che ha affidato i lavori, non lo comunica?

Sono gli interrogativi che rivolgiamo ufficialmente, per la seconda volta, alla Giunta Chiamparino ma senza ottenere risposte. Oggi in Consiglio regionale abbiamo ribadito le nostre richieste, tuttavia l’assessore regionale ai Trasporti Balocco è rimasto in silenzio ancora una volta negando le risposte. 

I pendolari del Canavese e del chierese meritano una risposta e devono sapere che la regia di questi lavori è in mano alla Regione Piemonte ed affidata RFI, senza odiosi rimpalli di responsabilità.

Balocco al posto di fare incontri dal sapore pre elettorale, e solo con esponenti del PD, risponda una volta per tutte a queste domande. 

Federico Valetti, Consigliere regionale M5S Piemonte

Vicepresidente Commissione regionale trasporti

L’articolo CANAVESANA, VALETTI (M5S): “QUALI TEMPI PER SISTEMARE I BINARI TRA SETTIMO E RIVAROLO? LA GIUNTA CHIAMPARINO NON RISPONDE” proviene da MoVimento 5 Stelle Piemonte.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *