TRASPORTI, BERTOLA – VALETTI (M5S): “SBLOCCATI 29 MILIONI PER IL TRASPORTO PUBBLICO DEL PIEMONTE, FATTI CONCRETI PER MIGLIORARE I SERVIZI IMPORTANTI PER I CITTADINI”

Sbloccati per il Piemonte 29 milioni di euro che si sommano ai 350 già previsti per la nostra regione. Serviranno ad incentivare l’intermodalità e forme di viaggio a basso impatto ambientale. Oggi è arrivata la firma del Ministro Toninelli che rappresenta una buona notizia per la nostra Regione.

I soldi bloccati dal precedente Governo vengono così messi a disposizione dei cittadini per migliorare i servizi. Finalmente si inverte la rotta: priorità al trasporto pubblico dopo i pesanti tagli dei Governi precedenti e dopo le amministrazioni regionali di destra e sinistra che hanno tagliato 12 linee ferroviarie in tutto il Piemonte.

Lo sblocco di questi fondi è un importante conferma dell’impegno del Governo per il trasporto pubblico locale. Si passa dalle parole ai fatti dando priorità alle vere opere utili all’Italia ed al Piemonte.

Giorgio Bertola, Candidato Presidente Regione Piemonte

Federico Valetti, Consigliere regionale M5S Piemonte

Vicepresidente Commissione regionale Trasporti

L’articolo TRASPORTI, BERTOLA – VALETTI (M5S): “SBLOCCATI 29 MILIONI PER IL TRASPORTO PUBBLICO DEL PIEMONTE, FATTI CONCRETI PER MIGLIORARE I SERVIZI IMPORTANTI PER I CITTADINI” proviene da MoVimento 5 Stelle Piemonte.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *