SMOG, BERTOLA – VALETTI (M5S): “LA REGIONE ESCLUDE IL COMUNE DI TORINO. UNO SCHIAFFO DI CHIAMPARINO A TUTTI I TORINESI”

Lotta allo Smog, la Regione esclude il Comune di Torino. La maggioranza a guida PD, oggi in Commissione regionale ambiente, ha respinto la formale richiesta dell’amministrazione torinese di aprire una commissione congiunta tra Regione e Comune sulla qualità dell’aria. Rispedita al mittente anche l’istanza di audizione. Sarebbe questa la collaborazione tra enti? 

Un vero e proprio schiaffo ai torinesi dato dalla giunta Chiamparino. La dimostrazione che in Regione non ci sia alcuna intenzione di affrontare seriamente il problema smog confrontandosi con la realtà amministrativa più coinvolta da questo problema. 

La Regione impone i blocchi auto alla Città di Torino e poi nega un confronto. Un atteggiamento inaccettabile ed irresponsabile da parte della Regione Piemonte. Vien da pensare che il PD voglia evitare di mettere in luce divisioni interne tra i propri rappresentanti in Comune e in Consiglio regionale.

Giorgio Bertola, Candidato Presidente M5S Regione Piemonte

Federico Valetti, Consigliere Regionale M5S Piemonte

L’articolo SMOG, BERTOLA – VALETTI (M5S): “LA REGIONE ESCLUDE IL COMUNE DI TORINO. UNO SCHIAFFO DI CHIAMPARINO A TUTTI I TORINESI” proviene da MoVimento 5 Stelle Piemonte.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *